Pannelli Solari

pannelli-solariPanelli Solari-Energia solare opere di catturare l’energia del sole e trasformarla in energia elettrica per la vostra casa o per affari.

Il nostro sole è una naturale reattore nucleare. Rilascia piccoli pacchetti di energia chiamati fotoni, che percorrono il 93 milioni di miglia dal sole alla Terra in circa 8,5 minuti. Ogni ora, un numero sufficiente di fotoni impatto sul nostro pianeta per generare abbastanza energia solare teoricamente soddisfare il fabbisogno globale di energia per un intero anno.

Pannelli Solari

pannelli-solareAttualmente gli impianti fotovoltaici di potenza account per soli cinque decimi di punto percentuale dell’energia consumata negli Stati Uniti. Ma la tecnologia solare è il miglioramento e il costo del fotovoltaico è caduta rapidamente, in modo che la nostra capacità di sfruttare il sole dell’abbondanza di energia è in aumento.

Pannelli Solari Un 2017 relazione dell’Agenzia Internazionale per l’Energia mostra che il solare è diventato il mondo a più rapida crescita fonte di energia segnando la prima volta che l’energia solare è la crescita ha superato quello di tutti gli altri combustibili. Nei pannelli solari italia opinioni solareo.it prossimi anni, ci saranno tutti di godere dei benefici del solare per la produzione di elettricità in un modo o nell’altro.

Come I Pannelli Solari Funzionano?

Quando i fotoni colpito una cella solare, battono gli elettroni sciolti dai loro atomi. Se i conduttori sono collegati i lati positivi e negativi di una cella, pannelli solari si forma un circuito elettrico. Quando il flusso di elettroni attraverso un circuito di questo tipo, che generano elettricità. Più cellule che compongono un pannello solare, pannelli diversi moduli possono essere collegati insieme per formare un array di pannelli solari. Più pannelli si possono distribuire, più energia si può aspettare di generare.

Impianti solari

impianti-solariChe cosa sono i Pannelli Solari?

Fotovoltaico, i pannelli solari sono costituiti da impianti solari un numero di celle solari. Le celle solari sono fatti di silicone, come i semiconduttori. Essi sono costruiti con un positivo livello e un negativo del livello, che insieme a creare un campo elettrico, proprio come in una batteria.

Come I Pannelli Solari Generano Energia Elettrica?

Pannelli solari FOTOVOLTAICI producono corrente continua (DC) di energia elettrica. Con la DC di energia elettrica, il flusso di elettroni in una direzione intorno a un circuito. Questo esempio mostra una batteria che alimenta una lampadina. Gli elettroni impianti solari si muovono dal lato negativo della batteria, attraverso la lampada, e tornare al lato positivo della batteria.

Con AC (corrente alternata) di energia elettrica, gli elettroni vengono spinti e tirati, periodicamente, l’inversione di marcia, molto come il cilindro di un motore. Generatori di creare elettricità di CA quando una bobina di filo è filata accanto a un magnete. Molte diverse fonti di energia in grado di “girare la maniglia” di questo generatore, come il gas o il gasolio, energia idroelettrica, nucleare, carbone, eolico o solare.

Elettricità di CA è stato scelto per gli stati UNITI, rete elettrica, principalmente perché è meno costoso per la trasmissione su lunghe distanze. Tuttavia, pannelli solari creare elettricità di CC. Come possiamo ottenere un DC di energia elettrica in rete AC? Possiamo utilizzare un inverter.

Orientamento verso sud-ovest

Che cosa Fa un Inverter Solare?

Un inverter solare prende la DC di Orientamento verso sud-ovest energia elettrica dal fotovoltaico, e la usa per creare elettricità di CA. Gli inverter sono come il cervello del sistema. Con l’inversione di CC di CA di potere, ma anche di fornire protezione dai guasti verso terra e le statistiche di sistema, compresi di tensione e di corrente in AC e DC, la produzione di energia e di maximum power point tracking.

Inverter centrali hanno dominato l’industria del solare dall’inizio. L’introduzione di micro-inverter è uno dei la più grande tecnologia turni nel settore del FOTOVOLTAICO. Micro-inverter per ottimizzare ogni singolo pannello solare, non per un intero sistema solare, inverter centrali. Questo consente a ogni pannello solare per eseguire al massimo le potenzialità.

Quando Orientamento verso sud-ovest  un inverter centrale è utilizzato, avendo un problema su di un pannello solare (forse è in ombra o ha ottenuto sporco) può trascinare verso il basso le prestazioni dell’intero impianto fotovoltaico. Micro-inverter, come quelle del SunPower dell’Equinozio di casa sistema solare, fanno di questo un non-problema. Se un pannello solare ha un problema, il resto dell’impianto fotovoltaico è ancora esegue in modo efficiente.

Orientamento verso sud-est

Un inverter solare

Come Funziona un Pannello Solare Sistema di Lavoro?

Ecco un esempio di come una casa a energia solare opere di installazione. Primo, la luce del sole colpisce un pannello solare sul tetto. I pannelli di convertire l’energia di CC corrente, che scorre ad un inverter. L’inverter trasforma l’energia elettrica da CC a CA, che è quindi possibile utilizzare per alimentare la vostra casa. È meravigliosamente semplice e pulito, ed è sempre più efficiente e conveniente per tutto il tempo.

Tuttavia, orientamento verso sud-est cosa succede se non siete a casa per utilizzare l’energia prodotta con pannelli solari sono la generazione di ogni giornata di sole? E cosa succede di notte, quando il vostro sistema solare, non è la generazione di energia in tempo reale? Non preoccupatevi, è ancora in vantaggio grazie a un sistema chiamato “net metering.”

Una tipica griglia-legato impianto orientamento verso sud-est FOTOVOLTAICO, durante il picco di ore di luce, spesso produce più energia di un esigenze del cliente, in modo che l’energia in eccesso viene immessa in rete per l’uso altrove. Il cliente ottiene il credito per l’eccesso di energia prodotta, e possibile utilizzare tale credito per disegnare dal convenzionale, griglia di notte o nelle giornate nuvolose. Un net meter registra l’energia inviata confrontato con l’energia ricevuta dalla griglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *